Assemblee 2020 Confidi Confcommercio Puglia Avviso di convocazione

11 Giu

CONFIDI CONFCOMMERCIO PUGLIA SCPA
Convocazione Assemblea Separata dei Soci

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, visto quanto previsto dallo statuto societario di Confidi Confcommercio Puglia scpa in combinato con l’art 106 del D.L. n.18 del 17/03/2020 (convertito nella Legge n.27 del 24/04/2020), si comunica ai Signori Soci che l’espressione di voto per le assemblee separate Puglia Settentrionale e Puglia Meridionale potrà manifestarsi esclusivamente per corrispondenza. Per tutti i dettagli operativi riguardanti le modalità di voto e lo svolgimento delle assemblee separate si invitano i Signori Soci a consultare la pagina dedicata sul nostro sito web istituzionale www.confidiconfcommerciopuglia.it o a contattarci all’indirizzo pec: socdigar@legalmail.it Entrambe le verbalizzazioni delle espressioni di voto delle assemblee separate saranno trasmesse in streaming attraverso il sito www.confidiconfcommerciopuglia.it

I Signori Soci la cui impresa ha sede legale nella Puglia settentrionale (Foggia e Provincia – Barletta / Andria / Trani e Provincia – Area metropolitana di Bari ed ambito territoriale dei sottonotati comuni del Nord Barese: Altamura, Binetto, Bitonto, Cellamare, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Modugno, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Toritto) sono invitati ad esprimere il loro voto per l’Assemblea Separata entro e non oltre il giorno 28 giugno 2020 ore 12.00 mediante invio di posta elettronica certificata all’indirizzo socdigar@legalmail.it, ovvero con posta raccomandata ordinaria da inviare presso la sede legale di Bari in piazza Aldo Moro n. 28.

La verbalizzazione delle espressioni di voto per l’Assemblea separata avrà luogo presso la sede operativa della Confidi Confcommercio Puglia S.c.p.a., alla via L. Miranda n.10 a Foggia alle ore 15.00 del giorno 29 giugno 2020.

I Signori Soci la cui impresa ha sede legale nella Puglia meridionale (Taranto e Provincia, Brindisi e Provincia, Lecce e Provincia ed ambito territoriale dei sottonotati comuni del Sud Barese: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Alberobello, Bitetto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Locorotondo, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Noicattaro, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Triggiano, Turi, Valenzano) sono invitati ad esprimere il loro voto per l’Assemblea Separata entro e non oltre il giorno 06 luglio 2020 ore 12.00 mediante invio di posta elettronica certificata all’indirizzo socdigar@legalmail.it, ovvero con posta raccomandata ordinaria da inviare presso la sede legale di Bari in piazza Aldo Moro n. 28 .

La verbalizzazione delle espressioni di voto per l’Assemblea separata avrà luogo presso la sede della Confcommercio di Taranto –  viale Magna Grecia n.119 a Taranto alle ore 15.00 del giorno 06 luglio 2020.

I Signori Soci convocati per le Assemblee Separate sono chiamati a deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

• Lettura del progetto di bilancio chiuso al 31/12/2019 e della relazione sulla gestione degli amministratori ex art. 2428 c.c.;
  • Lettura della relazione del Collegio dei Revisori al bilancio chiuso alla data del 31/12/2019;
  • Discussione e approvazione del Bilancio della Confidi Confcommercio Puglia scpa al 31/12/2019, delle relazioni allegate e sulla proposta di destinazione del risultato di esercizio;

La proposta di deliberazione all’attenzione dei soci deve essere espressa come segue:

• Sul punto 3) all’Ordine del Giorno il socio esprime voto:

FAVOREVOLE                   CONTRARIO                      ASTENUTO

ed altresì nomina quale Delegato all’assemblea Generale ai sensi dell’art. 2538 comma 6 c.c. il sig. _________________

I Signori Soci potranno prendere visione del bilancio al 31/12/2019, corredato dalle prescritte relazioni, presso la sede legale di Bari e le sedi operative di Taranto e Foggia dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì a partire dal giorno 13 giugno 2020.

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

I Signori Soci delegati, nominati nelle rispettive Assemblee separate di Taranto e Foggia, cui verrà comunicata la nomina in ragione delle preferenze pervenute, sono invitati a partecipare alla Assemblea Generale Ordinaria che si terrà il giorno 15 luglio 2020 alle ore 07,00 in prima convocazione e, se del caso, in seconda convocazione il giorno  16 luglio 2020 alle ore 11,00 presso la sede della Confcommercio di Taranto – Viale Magna Grecia  n. 119 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

• Discussione ed approvazione del Bilancio della Confidi Confcommercio Puglia scpa al 31/12/2019, delle relazioni allegate e sulla proposta di destinazione del risultato di esercizio;

Hanno diritto di intervento e di voto sia nelle Assemblee separate sia nell’Assemblea Generale ordinaria coloro che risultano iscritti da almeno 90 gg. nel Libro dei Soci.

Vista l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno si raccomanda la massima partecipazione.

(Dott. Paolo Castellana)

Procedura per il voto per corrispondenza

Come indicato nell’avviso di convocazione, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, il voto per le assemblee separate Puglia Settentrionale e Puglia Meridionale si potrà manifestare esclusivamente per corrispondenza.

Per ogni necessità o richiesta di chiarimento si invitano i Sig. Soci a contattarci tramite i seguenti recapiti:

Puglia Settentrionale Tel. 0881 560222 – 0881 560365 email foggia@confidiconfcommerciopuglia.itinfo@confidiconfcommerciopuglia.it

Puglia Meridionale Tel. 099 4592627 – 099 4592770 email taranto@confidiconfcommerciopuglia.itinfo@confidiconfcommerciopuglia.it

Manifestazione di voto per i Soci appartenenti all’area “Puglia Settentrionale” (così come individuata in avviso di convocazione)

Passo 1

Sarà possibile manifestare il proprio voto scaricando e compilando la scheda allegata alla pagina (scheda_di_voto.pdf)

Passo 2

La stessa scheda opportunamente compilata, andrà trasmessa assieme ad una copia del proprio documento di identità in corso di validità al nostro indirizzo pec: socdigar@legalmail.it. Anche l’invio dovrà essere effettuato attraverso un indirizzo di posta certificata. In alternativa, sarà possibile inviare la scheda corredata dal documento di identità tramite posta raccomandata presso la sede legale in Bari, piazza Aldo Moro n. 28, CAP 70122.

Passo 3

Confidi Confcommercio Puglia, verificata la validità a termini di statuto del voto ricevuto, verbalizzerà tutte le manifestazioni di voto pervenute nei termini previsti e renderà note le risultanze dello spoglio all’atto della verbalizzazione nelle rispettive Assemblee Separate. A tal proposito si ricorda che: “Hanno diritto di intervento e di voto sia nelle Assemblee separate sia nell’Assemblea Generale ordinaria coloro che risultano iscritti da almeno 90 gg. nel Libro dei Soci”

Note:

I Soci appartenenti all’area “Puglia Settentrionale” (così come individuata in avviso di convocazione), pena nullità del voto, potranno esprimere la loro preferenza entro le ore 12,00 del giorno 28 giugno 2020.

I Signori Soci potranno prendere visione del bilancio al 31/12/2019, corredato dalle prescritte relazioni, depositato presso la sede legale di Bari e le sedi operative di Taranto e Foggia dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì a partire dal giorno 13 giugno 2020.

Manifestazione di voto per i Soci appartenenti all’area “Puglia Meridionale” (così come individuata in avviso di convocazione)

Passo 1

Passo 2

Passo 3

Note:

I Soci appartenenti all’area “Puglia Meridionale” (così come individuata in avviso di convocazione), pena nullità del voto, potranno esprimere la loro preferenza entro le ore 12,00 del giorno 06 luglio 2020.

Collegamento video alle assemblee separate

Sarà possibile seguire la diretta streaming della verbalizzazione delle espressioni di voto per le Assemblee separate senza facoltà di intervento, tramite il sito www.confidiconfcommerciopuglia.it.

L’accesso è riservato ai Soci ed avverrà tramite richiesta di credenziali all’indirizzo socdigar@legalmail.it.

scheda_di_voto.pdf