Assemblee Confidi Confcommercio Puglia

27 Mag

Convocazione Assemblea Separata dei Soci

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, visto quanto disposto dallo statuto di Confidi Confcommercio Puglia scpa, considerato quanto disposto con l’art 106 del D.L. n.18 del 17/03/2020 (convertito nella Legge n.27 del 24/04/2020), si comunica ai Signori Soci che l’espressione di voto per le assemblee separate Puglia Settentrionale e Puglia Meridionale potrà manifestarsi esclusivamente per corrispondenza. Per tutti i dettagli operativi riguardanti le modalità di voto e lo svolgimento delle assemblee separate si invitano i Signori Soci a consultare la pagina dedicata sul nostro sito web istituzionale www.confidiconfcommerciopuglia.it o a contattarci all’indirizzo pec: socdigar@legalmail.it. Entrambe le verbalizzazioni delle espressioni di voto delle assemblee separate saranno trasmesse in streaming attraverso il sito www.confidiconfcommerciopuglia.it

I Signori Soci la cui impresa ha sede legale nella Puglia settentrionale (Foggia e Provincia – Barletta / Andria / Trani e Provincia – Area metropolitana di Bari ed ambito territoriale dei sottonotati comuni del Nord Barese: Altamura, Binetto, Bitonto, Cellamare, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Modugno, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Toritto) sono invitati ad esprimere il loro voto per l’Assemblea Separata entro e non oltre il giorno 13 giugno 2021 ore 12.00 mediante invio di posta elettronica certificata all’indirizzo socdigar@legalmail.it, ovvero con posta raccomandata ordinaria da inviare presso la sede operativa di Foggia in via L. Miranda n.10.

La verbalizzazione delle espressioni di voto per l’Assemblea separata avrà luogo presso la sede operativa della Confidi Confcommercio Puglia S.c.p.a., alla via L. Miranda n.10 a Foggia alle ore 15.00 del giorno 14 giugno 2021.

I Signori Soci la cui impresa ha sede legale nella Puglia meridionale (Taranto e Provincia, Brindisi e Provincia, Lecce e Provincia ed ambito territoriale dei sottonotati comuni del Sud Barese: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Alberobello, Bitetto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Locorotondo, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Noicattaro, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Santeramo in Colle, Triggiano, Turi, Valenzano) sono invitati ad esprimere il loro voto per l’Assemblea Separata entro e non oltre il giorno 14 giugno 2021 ore 12.00 mediante invio di posta elettronica certificata all’indirizzo socdigar@legalmail.it, ovvero con posta raccomandata ordinaria da inviare presso la sede operativa di Taranto in via Berardi n.8.

La verbalizzazione delle espressioni di voto per l’Assemblea separata avrà luogo presso la sede operativa della Confidi Confcommercio Puglia S.c.p.a., alla via Berardi n.8 a Taranto alle ore 15.00 del giorno 15 giugno 2021.

I Signori Soci convocati per le Assemblee Separate sono chiamati a deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura del progetto di bilancio al 31/12/2020 con proposta di delibera di destinazione del risultato di esercizio;
  2. Lettura della relazione sulla gestione degli amministratori ex art. 2428 c.c.;
  3. Lettura della relazione del Collegio Sindacale con incarico di revisione al bilancio alla data del 31/12/2020;
  4. Discussione e approvazione del Bilancio della Confidi Confcommercio Puglia scpa al 31/12/2020, delle relazioni allegate e sulla proposta di destinazione del risultato di esercizio;
  5. Nomina, fino alla scadenza ordinaria del Consiglio di Amministrazione, di n.ro 3 Consiglieri cooptati dal Consiglio di Amministrazione in sostituzione di n.ro 3 Consiglieri dimissionari.

La proposta di deliberazione all’attenzione dei soci deve essere espressa come segue:

• Sul punto 4) all’Ordine del Giorno:

osservazioni _____________________________________________________________________

il socio esprime voto:

FAVOREVOLE                   CONTRARIO                      ASTENUTO

• Sul punto 5) all’Ordine del Giorno:

il socio esprime voto

Consigliere Raffaele De Santis

Consigliere Francesco Paolo Maria Divenuto

Consigliere Marcello Perri

FAVOREVOLE                   CONTRARIO                      ASTENUTO

Il socio nomina quale Delegato all’assemblea Generale ai sensi dell’art. 2538 comma 6 c.c. il sig. ___________________

I Signori Soci potranno prendere visione del bilancio al 31/12/2020, corredato dalle prescritte relazioni e di tutta la restante documentazione relativa all’ordine del giorno dell’assemblea dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì a partire dal giorno 27 maggio 2021 presso le sedi operative di Taranto e Foggia.

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

I Signori Soci delegati, nominati nelle rispettive Assemblee separate di Taranto e Foggia, cui verrà comunicata la nomina in ragione delle preferenze pervenute, sono invitati a partecipare alla Assemblea Generale Ordinaria che si terrà il giorno 24 giugno 2021 alle ore 07,00 in prima convocazione e, se del caso, in seconda convocazione il giorno  25 giugno 2021 alle ore 11,00 presso la sede operativa della Confidi Confcommercio Puglia S.c.p.a., alla via Berardi n.8 a Taranto per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

Hanno diritto di intervento e di voto sia nelle Assemblee separate sia nell’Assemblea Generale ordinaria coloro che risultano iscritti da almeno 90 gg. nel Libro dei Soci.

Vista l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno si raccomanda la massima partecipazione.

(Dott. Paolo Castellana)

Procedura per il voto per corrispondenza

Come indicato nell’avviso di convocazione, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, il voto per le assemblee separate Puglia Settentrionale e Puglia Meridionale si potrà manifestare esclusivamente per corrispondenza.

Per ogni necessità o richiesta di chiarimento si invitano i Sig. Soci a contattarci tramite i seguenti recapiti:

Puglia Settentrionale Tel. 0881 560222 – 0881 560365 email foggia@confidiconfcommerciopuglia.itinfo@confidiconfcommerciopuglia.it

Puglia Meridionale Tel. 099 4592627 – 099 4592770 email taranto@confidiconfcommerciopuglia.itinfo@confidiconfcommerciopuglia.it

Manifestazione di voto per i Soci appartenenti all’area “Puglia Settentrionale” (così come individuata in avviso di convocazione)

Passo 1

Sarà possibile manifestare il proprio voto scaricando e compilando la scheda allegata alla pagina (scheda di voto)

Passo 2

La stessa scheda opportunamente compilata, andrà trasmessa assieme ad una copia del proprio documento di identità in corso di validità al nostro indirizzo pec: socdigar@legalmail.it Anche l’invio dovrà essere effettuato attraverso un indirizzo di posta certificata. In alternativa, sarà possibile inviare la scheda corredata dal documento di identità tramite posta raccomandata presso la sede operativa di Foggia in via L. Miranda n.10 CAP 71122

Passo 3

Confidi Confcommercio Puglia, verificata la validità a termini di statuto del voto ricevuto, verbalizzerà tutte le manifestazioni di voto pervenute nei termini previsti e renderà note le risultanze dello spoglio all’atto della verbalizzazione nelle rispettive Assemblee Separate. A tal proposito si ricorda che: “Hanno diritto di intervento e di voto sia nelle Assemblee separate sia nell’Assemblea Generale ordinaria coloro che risultano iscritti da almeno 90 gg. nel Libro dei Soci”

Note:

I Soci appartenenti all’area “Puglia Settentrionale” (così come individuata in avviso di convocazione), pena nullità del voto, potranno esprimere la loro preferenza entro le ore 12,00 del giorno 13 giugno 2021.

Manifestazione di voto per i Soci appartenenti all’area “Puglia Meridionale” (così come individuata in avviso di convocazione)

Passo 1

Passo 2

In alternativa, sarà possibile inviare la scheda corredata dal documento di identità tramite posta raccomandata presso la sede operativa di Taranto in via Berardi n.8 CAP 74123

Passo 3

Note:

I Soci appartenenti all’area “Puglia Meridionale” (così come individuata in avviso di convocazione), pena nullità del voto, potranno esprimere la loro preferenza entro le ore 12,00 del giorno 14 giugno 2021.

Collegamento video alle assemblee separate

Sarà possibile seguire la diretta streaming della verbalizzazione delle espressioni di voto per le Assemblee separate senza facoltà di intervento, tramite il sito www.confidiconfcommerciopuglia.it.

L’accesso è riservato ai Soci ed avverrà tramite richiesta di credenziali all’indirizzo socdigar@legalmail.it.

Scheda di voto