11 Giu

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

I Signori Soci delegati, espressamente nominati nelle rispettive Assemblee separate di Taranto e Foggia, sono invitati a partecipare alla Assemblea Generale Ordinaria che si terrà il giorno 27 giugno 2018 alle ore 07,00 in prima convocazione e, se del caso, in seconda convocazione il giorno 28 giugno 2018 alle ore

05 Giu

LUCIA LA TORRE INSIGNITA DEL TITOLO DI CAVALIERE AL MERITO

Nell’ambito della manifestazione per la festa della Repubblica tenutasi il 2 giugno a Foggia, il Consigliere di Amministrazione La Torre Lucia Rosa è stato insignito del titolo di Cavaliere ordine al merito della Repubblica Italiana. Al Consigliere La Torre le più vive congratulazioni da parte di tutti i componenti della

02 Feb

Voucher per la digitalizzazione delle Pmi

Cos’è È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. La disciplina attuativa della misura è stata adottata

22 Gen

LE NUOVE SFIDE DEL # TURISMO 4.0

Foggia 23 gennaio 2018 Ore 16:00 – 18:30 Presso Confcommercio Via L. Miranda, 10 Foggia Conversazioni con relatori d’eccezione per confrontarsi sulle nuove sfide del Turismo 4.0. Quali i trend che trascineranno questo settore da qui ai prossimi anni? Tra intelligenza artificiale, dati, chatbot, mobile e social media engagement, faremo un viaggio su come