Assemblee Confidi Confcommercio Puglia Avviso di convocazione

Assemblee Confidi Confcommercio Puglia Avviso di convocazione CONFIDI CONFCOMMERCIO PUGLIA SCPAConvocazione Assemblea Separata dei Soci In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, visto quanto previsto dallo statuto societario di Confidi Confcommercio Puglia scpa in combinato con l’art 106 del D.L. n.18 del 17/03/2020 (convertito nella Legge n.27 del

11 Giu

Confidi Confcommercio Puglia e Fin.Promo.Ter. sono soggetti accreditati dalla Regione Puglia per il protocollo e la gestione delle pratiche del Titolo II Circolante.

La Regione Puglia ha pubblicato il 4 giugno scorso gli avvisi Titolo II Circolante, rientranti nel pacchetto delle misure urgenti per il sostegno alle attività economiche a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dedicati a liberi professionisti e imprese del commercio, manifatturiero, servizi e del settore sanitario (Capo 3) ed alle imprese

11 Mar

Confidi Confcommercio Puglia ‘Emergenza Covid 19’

Nonostante questi siano giorni estremamente difficili il nostro Confidi continua ininterrottamente a lavorare per garantire il massimo supporto possibile ai propri soci. Le nostre attività proseguono a sostegno delle aziende Pugliesi. Contattateci per ogni esigenza mezzo telefono, social, web, email:   Sede Operativa Puglia nord Direzione Generale maresca@confidiconfcommerciopuglia.it 337-1044008 Centralino