27 Mag

Assemblee Confidi Confcommercio Puglia

Convocazione Assemblea Separata dei Soci In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, visto quanto disposto dallo statuto di Confidi Confcommercio Puglia scpa, considerato quanto disposto con l’art 106 del D.L. n.18 del 17/03/2020 (convertito nella Legge n.27 del 24/04/2020), si comunica ai Signori Soci che l’espressione di voto

Assemblee Confidi Confcommercio Puglia Avviso di convocazione

Assemblee Confidi Confcommercio Puglia Avviso di convocazione CONFIDI CONFCOMMERCIO PUGLIA SCPAConvocazione Assemblea Separata dei Soci In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso “covid – 19”, visto quanto previsto dallo statuto societario di Confidi Confcommercio Puglia scpa in combinato con l’art 106 del D.L. n.18 del 17/03/2020 (convertito nella Legge n.27 del

11 Giu

Confidi Confcommercio Puglia e Fin.Promo.Ter. sono soggetti accreditati dalla Regione Puglia per il protocollo e la gestione delle pratiche del Titolo II Circolante.

La Regione Puglia ha pubblicato il 4 giugno scorso gli avvisi Titolo II Circolante, rientranti nel pacchetto delle misure urgenti per il sostegno alle attività economiche a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dedicati a liberi professionisti e imprese del commercio, manifatturiero, servizi e del settore sanitario (Capo 3) ed alle imprese